Le riprese aeree hanno un induscutibile valore aggiunto

Una qual si voglia inquadratura, se presa da un punto aereo genera riprese ad ampio respiro. In questo intervento di Tree-Climbing, solo con un drone sono riuscito a seguire gli arboricoltori.

 

Qua c’è anche la magia di una camera rivolta verso l’alto che sale

Un grazie speciale ad ARBONAUTI.

 

Musiche di Merlin Music

ALTRE VOLTE IL DRONE TI CONSENTE DI ARRIVARE dove non arriveresti

In questo corto della serie AMAZNG ITALY abbiamo raggiunto un albero solitario ed abbiamo effettuato un ORBITAL attorno ad esso.

 

Per quanto riguarda la distanza di volo percorribile con un drone, c’è sempre da attenersi a ciò che dice la legge. Il titolare di ViVerti Production è un pilota APR certificato.

Spesso si usa per rilevazione econtrollo coperture

Con il bonus del 110% l’ediliziaè impazzita. E sopratutto gli studi termotecnici hanno avuto grosse impennate di lavoro. La ViVerti Production ha fatto parecchi interventi fotografici delle coperture e video riguardanti lo stato dei cornicioni

 Una volta effettuato il volo si sono pianificati gl’interventi.

è perfetto per i viedo aziendali

Sia per un breve video totalmente aereo come questo.

Qua si doveva mostrare il capannone per renderlo appetibile al pubblico, in questo caso la particolarità architettonica e la bellezza dei colori ci ha suggerito ortogonalità e isonometrie classiche.

 

Formato senza audio

Anche in questo esempio le riprese sono interamente aeree. Abbiamo mostrato il sito nella sua interezza e abbiamo fatto inseguimenti dolci ai veicoli in transito.

Si ringrazia la Corradi Mangimi

Musica di Merlin Music